Seleziona una pagina

Casa Pazzi

Palazzo Storico del XVIII

Chi siamo

Nel Sud delle Marche, sulla Costa Adriatica, affacciata sul mare con i suoi caratteristici giardini a terrazza, inondata dal profumo dei fiori d’arancio, si erge Casa Pazzi.
Casa Pazzi, incastonata nelle mura difensive di Grottammare alta, uno dei Borghi più Belli d’Italia, è un Palazzo Storico del XVIII secolo trasformato dall’interior designer Roberto Pazzi in una dimora per vacanze di charme.
Casa Pazzi dispone di quattro appartamenti e una camera matrimoniale separata, ciascuno differente per cromie ed arredi, tutti caratterizzati da una perfetta armonia che mescola antico, etnico e moderno. Ogni alloggio offre un’esclusiva vista mare.
La piccola veranda vetrata affacciata sul giardino rappresenta una zona comune dove potersi dedicare alla lettura sfogliando un libro di storia e arte locale messi a disposizione degli ospiti, sorseggiando un buon caffè.
La caratteristica più sorprendente della struttura sono i due giardini panoramici, caratterizzati da una vegetazione lussureggiante e ombreggiati da secolari alberi di arancio. Da qui si può godere in modo speciale della pace di questo luogo senza tempo.
Lasciatevi sorprendere dai colori e dai profumi di Casa Pazzi in ogni stagione dell’anno!