• CASA PAZZI
  • GROTTAMMARE ALTA

CASA PAZZI

Palazzo Storico del XVIII

CHI SIAMO

Nel Sud delle Marche, sulla Costa Adriatica, affacciata sul mare con i suoi caratteristici giardini a terrazza, inondata dal profumo dei fiori d’arancio, si erge Casa Pazzi.
Casa Pazzi, incastonata nelle mura difensive di Grottammare alta, uno dei Borghi più Belli d’Italia, è un Palazzo Storico del XVIII secolo trasformato dall’interior designer Roberto Pazzi in una dimora per vacanze di charme.
Casa Pazzi dispone di quattro appartamenti e una camera matrimoniale separata, ciascuno differente per cromie ed arredi, tutti caratterizzati da una perfetta armonia che mescola antico, etnico e moderno. Ogni alloggio offre un’esclusiva vista mare.
La piccola veranda vetrata affacciata sul giardino rappresenta una zona comune dove potersi dedicare alla lettura sfogliando un libro di storia e arte locale messi a disposizione degli ospiti, sorseggiando un buon caffè.
La caratteristica più sorprendente della struttura sono i due giardini panoramici, caratterizzati da una vegetazione lussureggiante e ombreggiati da secolari alberi di arancio. Da qui si può godere in modo speciale della pace di questo luogo senza tempo.
Lasciatevi sorprendere dai colori e dai profumi di Casa Pazzi in ogni stagione dell’anno!

Rooms

Contact

RESTIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI INFORMAZIONE

There was a problem validating the form please check!
The connection to the server timed out!
Successfully sent!!

Contact

Events

11-12-2014
Natale in Famiglia&

NATALE A CASA PAZZI – Lo storico Borgo di Grottammare si veste a festa per un Natale indimenticabile. Dopo i primi due appuntamenti del Borgo in Festa, nuove suggestive occasioni per trascorrere le festività in uno dei Borghi più Belli d'Italia. Casa Pazzi offre la possibilità di trascorrere le festività di Natale in Famiglia pur stando in vacanza. Nella splendida cornice del palazzo storico del Settecento, davanti al presepe barocco allestito con perizia dal padrone di casa, gli ospiti potranno trascorrere la sera del 25 Dicembre in un'atmosfera magica festeggiando insieme alla grande Famiglia di Casa Pazzi.

06-08-2014
Juttenizie a Casa Pazzi

Anche in questa incerta estate 2014 il Borgo storico di Grottammare si apre al percorso di gusto Juttenizie. Per la seconda edizione nuovi eventi musicali ed artistici accompagneranno la cena itinerante per le vie del vecchio incasato. Come lo scorso anno ogni attività proporrà una sua portata accompagnata con un calice di vino in abbinamento, valorizzando le eccellenze enogastronomiche del territorio. Il 31 Agosto, il 7 e il 14 Settembre venite a gustare Grottammare! Per l'occasione Casa Pazzi ha ideato una promozione da veri Buongustai: 2 pernottamenti, prima colazione, aperitivo di benvenuto presso la Salsamenteria San Giovanni nel cuore del centro storico, ingresso per 2 persone alla Manifestazione Juttenizie a partire da 340.- euro per la coppia. L'offerta è soggetta a disponibilità ed è riferita ai week-end 30.08-01.09, 06.09-08.09, 13.09-15.09.

04-06-2014
ANIME BUSKERS Festival artisti di strada

Torna con la seconda edizione ANIME BUSKERS Festival artisti di strada. Il 18, 19 e 20 Luglio il Festival, organizzato dall'Associazione Anime Buskers e patrocinato dal comune di Grottammare, animerà per tre serate i vicoli e le piazzette del Vecchio Borgo, uno dei più belli d'Italia. Musica, arte e artigianato in un clima vivace e ricco di emozioni. Nella serata conclusiva una jam session musicale con cui gli artisti saluteranno la città e il pubblico. Come nel rispetto della filosofia degli artisti di strada, non c'è biglietto ma cappelli capovolti per accogliere le offerte con cui gli spettatori vorranno omaggiare i musicisti. Info: animebuskers@gmail.com - www.facebook.com/Anime Buskers