• CASA PAZZI
  • GROTTAMMARE ALTA

CASA PAZZI

Palazzo Storico del XVIII

CHI SIAMO

Nel Sud delle Marche, sulla Costa Adriatica, affacciata sul mare con i suoi caratteristici giardini a terrazza, inondata dal profumo dei fiori d’arancio, si erge Casa Pazzi.
Casa Pazzi, incastonata nelle mura difensive di Grottammare alta, uno dei Borghi più Belli d’Italia, è un Palazzo Storico del XVIII secolo trasformato dall’interior designer Roberto Pazzi in una dimora per vacanze di charme.
Casa Pazzi dispone di quattro appartamenti e una camera matrimoniale separata, ciascuno differente per cromie ed arredi, tutti caratterizzati da una perfetta armonia che mescola antico, etnico e moderno. Ogni alloggio offre un’esclusiva vista mare.
La piccola veranda vetrata affacciata sul giardino rappresenta una zona comune dove potersi dedicare alla lettura sfogliando un libro di storia e arte locale messi a disposizione degli ospiti, sorseggiando un buon caffè.
La caratteristica più sorprendente della struttura sono i due giardini panoramici, caratterizzati da una vegetazione lussureggiante e ombreggiati da secolari alberi di arancio. Da qui si può godere in modo speciale della pace di questo luogo senza tempo.
Lasciatevi sorprendere dai colori e dai profumi di Casa Pazzi in ogni stagione dell’anno!

Rooms

Contact

RESTIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI INFORMAZIONE

There was a problem validating the form please check!
The connection to the server timed out!
Successfully sent!!

Contact

Events

04-06-2014
ANIME BUSKERS Festival artisti di strada

Torna con la seconda edizione ANIME BUSKERS Festival artisti di strada. Il 18, 19 e 20 Luglio il Festival, organizzato dall'Associazione Anime Buskers e patrocinato dal comune di Grottammare, animerà per tre serate i vicoli e le piazzette del Vecchio Borgo, uno dei più belli d'Italia. Musica, arte e artigianato in un clima vivace e ricco di emozioni. Nella serata conclusiva una jam session musicale con cui gli artisti saluteranno la città e il pubblico. Come nel rispetto della filosofia degli artisti di strada, non c'è biglietto ma cappelli capovolti per accogliere le offerte con cui gli spettatori vorranno omaggiare i musicisti. Info: animebuskers@gmail.com - www.facebook.com/Anime Buskers